Benvenuta/o in Atletica Sarzana
Conquistati sei titoli regionali

Crescono Gianelloni e Madrignani

Importanti risultati dalle due giornate dei Campionati Regionali Individuali Assoluti su pista nella rinnovata pista di Villa Gentile a Genova. Crescono notevolmente le prestazioni di Leonardo Gianelloni nel lungo e nel triplo (ed è subito caccia al minimo per i campionati Italiani promesse), di Edoardo Bullone e di Lorenzo Limongi nel lungo Juniores, di Marta Leonardi negli 800 Juniores e di Alice Teodini nel lungo Juniores.

Moira Madrignani con già in tasca il pass per i Campionati Italiani Allieve di Rieti continua la serie positiva con lanci del disco superiori ai 35 metri.

Nella prima giornata in evidenza i nostri triplisti con i titoli assoluti e promesse di Leonardo Gianelloni e di Lorenzo Limongi nel triplo Juniores. Alessandro Cirillo conquistava l’argento nei 100 metri piani assoluti e promesse.

Nella seconda giornata ancora ottimi risultati con i titoli di Leonardo Gianelloni nel lungo assoluto e promesse e di Moira Madrignani (allieva) nel disco assoluto.

Medaglie d’argento per Edoardo Bullone nel lungo juniores, per Simona Cerruti negli 800 promesse, per Marta Leonardi negli 800 Juniores, Per Alice Teodini nel lungo Juniores e Federica Innusa nel disco promesse.

In conclusione nel carnet dell’Atletica Sarzana per l’anno 2021 possiamo contare:

  • n° 6 titoli regionali
  • n° 7 medaglie d’argento
facebook